Roma | Ragusa | Catania
+39 06 35 29 76 14

Sea Manager

Software Environment Analyzer

Software Environment Analyzer o SEA Manager è uno strumento di analisi software estremamente potente, che offre una visione a 360 gradi di ogni applicazione presente in azienda. SEA Manager è il fondamento di molti dei servizi di Neperia Group, fornendo ai nostri clienti infinite possibilità di conoscere, gestire e migliorare il loro software. Combinato con il portale web KPS, il software insight portal di Neperia Group, ti offre un controllo senza precedenti su tutti i software su cui la tua azienda fa affidamento.

Veloce, completo, obiettivo

SEA Manager funziona in modo completamente automatico, garantendo informazioni rapide, complete e obiettive. L’intuizione che offre aiuta a ridurre la durata, i costi e i rischi di ricostruzione della conoscenza, migrazione, porting e reengineering delle applicazioni.

Cosa può fare SEA Manager per te?

Indipendentemente dalla complessità del tuo software, SEA Manager di Neperia Group offre innumerevoli vantaggi:
Mappa la struttura logica delle diverse suite software, fornendo una visione senza precedenti del panorama applicativo dell’azienda e semplificando la manutenzione del codice.
Genera documentazione funzionale e tecnica nei formati MS Office e utilizza una visualizzazione grafica web personalizzata per soddisfare le esigenze del cliente.
 Consente di ripetere le analisi tutte le volte che è necessario, fornendo informazioni aggiornate in ogni momento.

SEA Manager è anche in grado di gestire la migrazione del software, il porting e progetti di reengineering, identificando i rischi e le opportunità e permette la riscrittura automatica del codice sorgente nel linguaggio di programmazione target.

Con quali tecnologie e linguaggi lavora SEA Manager?

COBOL/CICS/DB2/VSAM
JAVA
EASYTRIEVE
PL/SQL
HIBERNATE

ACCESS/EXCEL/VBA
RM COBOL
 FUJITSU COBOL

JCL
PL/I/IMS/DLI
DB2-SQL
VISUAL BASIC

Progetti di Application Migration

Saving del 75%

Progetti di Application Modernization

Saving del 70%